lunedì 29 aprile 2013

Sparatoria a Palazzo Chigi... Colpa della violenza verbale nei mass-media ?!

Da mesi, dico che sarebbe bene spegnere le tv. ; il popolo, per mantenersi lucido, in un momento simile, questo dovrebbe fare...

E così, in questi giorni, ci tocca anche sentire, da tv, giornali, radio e altri, cosiddetti, organi di informazione, che la violenza verbale nei mass-media è elemento scatenante.
Insomma, laddove viene dichiarato che, uno "squilibrato", spara in piazza, si rimanda a colpe insite nei partiti che, sobillerebbero le folle ?!
Ovvio il richiamo a Grillo, ed al suo movimento che, con 8 milioni di elettori imbufaliti, non ha al momento alcuna rappresentanza, nel nuovo governo di emergenza nazionale...

Ma insomma, ma cominceranno a trattarci con un minimo di rispetto, in questo paese, prima o poi ?!
Qui, praticamente, siamo tutti fessi !!!
Una marmaglia di psicolabili, in balia di Grillo, o di quelle poche voci libere ed urlanti, oggi !!!

Grida Grillo, gridano i vari partiti i loro proclama, e le loro accuse AGLI ALTRI; e quindi, alla fine, si genera un clima di inusitata violenza verbale !!!
E, alla fine, qualche psicolabile, spara !??!
Questa, è la tesi di fondo che passa, in questi giorni in molti mass-media; sarebbe questa violenza verbale di quattro galli spennacchiati, alla base di una giornata di ordinaria follia a Palazzo Chigi ?!?

E' clamoroso, che proprio nell'ultimo post, citavo quel film; clamoroso.
Ma è ovvio che il clima di disperazione, nel quale MILIONI di italiani vivono, per la preoccupazione di non poter onorare gli impegni, per la paura di perdere la casa, il lavoro, la dignità, può generare di queste situazioni !!!

I mass-media, possono raccontare quello che vogliono; la verità, è nelle piazze, è nel popolo, è nel moribondo ceto medio, oramai estinto, nel reietti e negli emarginati, che sono ormai MILIONI !!!
I mass-media, nel paese con più giornalisti, di cui metà con contratti a termine; nel paese dove i partiti hanno regnato incontrastati, produce sottoculture nemiche del popolo, e vaste schiere di vassalli, che cosa volete che vi dicano, oggi ?!?

Che la colpa, è di un certo clima, creato da Grillo.
Che ci sono state campagne di odio, da questa o quella parte !!!
E questa, sarebbe l'analisi diffusa, dai giornalai, stamane ?!
E' questo, quello che succede oggi, in questo paese ?!

Un povero disgraziato, una persona senza più speranza, si reca in piazza con una pistola; è emozionato, gli tremano le mani e quei pochi pensieri che ancora ha, tentennano, irrorati di odio e disperazione...
Non ha più lucidità, probabilmente da mesi o anni; non sa più, da tempo, cosa voglia dire sperare di lavorare, sperare di campare, avere un futuro...
E spara, sbagliando bersagli, sbagliando tutto; finisce anche i colpi, per l'emozione, perchè, infine, racconta di come l'ultimo, fosse destinato a se stesso...

Questo nuovo governo, deve fare MIRACOLI, per spegnere l'incendio che arde, nei cuori di MILIONI DI ITALIANI !!!
Ci hanno RUBATO la vita, in questi anni; è ora di porre immediatamente rimedio.
E' un miracolo, che finora i più, abbiano rivolto l'unico atto di violenza, verso se stessi, lasciando miriadi di orfani e vedove, per la disperazione, per le preoccupazioni, per il dolore di vedersi sempre di fronte, uno STATO NEMICO, UNO STATO INFAME e LADRONE !!!
Migliaia di suicidi, non ce li hanno raccontati, se non in stupide trasmissioni, dove le accuse, tra tizio e caio, si sono sempre riappropriate della scena, senza un minimo di rispetto, senza un minimo di decoro, senza un briciolo di ONORE !!!

Il popolo, è da mesi stanco e disperato.
Questa repubblica, ha ancora pochi mesi di vita, di fronte a se; se continua a trattare il popolo come fosse DEFICENTE, non si arriva da nessuna parte...
Questi eventi, si moltiplicheranno e, molto probabilmente, i prossimi, non saranno atto sconclusionato di isolato disperato, ma sempre più, atti organizzati e ben mirati di disperati, quanto improvvisati, cittadini in armi !!!

Spegnete la tv, e pregate...
Un popolo inerme, non può morire per colpa di pochi inetti, tutti messi al potere.
Questa farsa, finirà presto e solo Grillo, uno dei bersagli dei mass-media di regime, continua di dirlo.
Ora vogliono imbavagliarlo, dopo pochi colpi in piazza...

I veri responsabili di questo disastro, sono ancora tutti ai posti di comando.
Il popolo, è l'unico ad avere ancora in mano quel poco di RESPONSABILITA' che ancora c'è, nel paese.
Abusarne ancora, è CRIMINALE !!!
Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...