martedì 12 febbraio 2013

Va tutto bene, anzi, benissimo...

Il Santo Padre, si è dimesso.
E' la notizia del nuovo millennio ?!

Forse. In questo momento, questo ci sembra...

Di sicuro, un Papa che ha esercitato il suo ministero all'ombra di un Santo, e di una crisi che ci fa ricordare gli anni dell'ultima guerra, quanto poteva reggere, oggi, con la sola dottrina, con sempre meno fedeli, visto che i milioni sono presi dalla disperazione e dalla paura ?!

Che dire ?! Tranquilli, il mondo va avanti, va tutto bene, anzi, benissimo !!!

L'Europa, continua a traballare, e, sotto di essa, l'Italia più piccola che si sia mai vista, dal 1945, traballa ancor di più !
Ci si appresta, tra l'ennesimo Sanremo, e qualche tassa in più, al voto !
E voteremo (SI, CHE BELLO), facendo lo slalom tra i sondaggi più fasulli ed assurdi che si siano mai visti.
Clamorose quote di partiti questo o quel partito, ci dice il sondaggio di turno, ma anche certi dati economici, che nessun riscontro trovano nella realtà !
Proprio come l'Argentina, andiamo avanti snocciolando dati falsi; tonnellate e tonnellate di menzogne, che pesano sui MILIONI di persone in bilico tra sussistenza e povertà...
Il Santo Padre, molla tutto, oggi, qui...

E, ancora, che dire ?! Tranquilli, il mondo va avanti, va tutto bene, anzi, benissimo !!!

La Corea, continua con i suoi esperimenti nucleari, mentre il mondo, condanna, mentre le nazioni, portano avanti questa farsa di economia ammazza-uomini, ammazza-anime...
Si condannano le bombe coreane, le sparate di Ahmadinejad, anche se, il rieletto Obama, pare abbia ammazzato Osama Bin Laden.

Lo vedete, allora, che va tutto bene, anzi, benissimo !!!

Anche se, ripensandoci, il fatto che Obama e la Unione Europea, i massimi interpreti di questa farsa, di questo mondo che va avanti, retto dall'1% della popolazione,  hanno ricevuto il Nobel per la Pace, qualche dubbio me lo dovrebbe far venire ?!
Ed il prossimo, a chi andrà ?! A Facebook o alla Coca Cola ?!?

Dai, su, state tranquilli, lasciatevi andare alla corrente del NON-SENSE, a questa società immonda, inutile ed infame, che ogni mattina ci dice a chiare note: TU, SEI SOLO UN INUTILE NUMERETTO, stai buono e forse ti lasceremo di che sopravvivere !
Un mondo, dove tutto può accadere, un mondo dove anche il Papa, vuol mollare tutto, perchè stanco, perchè non se la sente, perchè sono affari suoi; o forse no ?!
Boh, comunque sia, questo è un mondo dove il Papa, si è DIMESSO; oggi c'è anche questa novità !

Beh, ragazzi miei, queste dimissioni del Santo Padre, almeno, mi danno la speranza, che durerà per qualche giorno, che possa arrivare un Papa "caxxuto", uno che spari scomuniche a tutti i potenti, riesumando il grande morto di questo nuovo secolo e millennio: l'ESSERE UMANO !!!
Magari, il futuro pontefice, avesse questo in mente: NOI, e le nostre ANIME !!! Noi, più delle dottrine, più dei dogmi, dei quattrini, dei potenti !!! Noi, le nostre potenzialità, i nostri sentimenti, il nostro essere unici ed irripetibili !

Nel frattempo, visto che mi sento come il Deejay "TreCani" di Galaxy Radio New (Fallout III), beccatevi questo sound rasserenante, che vi porti nel cuore la verità assoluta ed unica: TUTTO VA BENE !!!
Il mondo va avanti, e migliora in continuazione, tutto procede bene, anzi, benissimo !!!




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...