lunedì 24 settembre 2012

La Polverini si dimette, e ora...

Ora cosa ?!
Ci richiamano alle urne ?!
E per dire COSA ?!?!

E di tutta la vicenda, delle colpe, dei quattrini distolti e dei repentini tagli fatti, che prima non si potevan fare, cosa ne sarà ?!

Questa, sarà l'ennesima storia ingarbugliata, una storia finita in "caciara", come si dice dalle parti mie...
E, il bello, è che fin dalle prime battute, sembrerebbe non esserci alcun colpevole; vedrete che, alla fine, gli stronzi siamo noi, come al solito.
E vedrete voi se qualcun' altro non mi finisce in convento...

Di recente, mi sono fatto due conti, semplici semplici; ogni maledettisimo ente, in questo paese, mette su tasse.
Municipalizzate, comuni, provincie, regioni; non solo abbiamo tasse sulla proprietà, sul reddito e previdenza, no, paghiamo anche ai territori fior di quattrini. E stiamo per sfiorare l'80%, altro che stronzate del 43, 41 e similari; qua anche l'aria ci stanno tassando, mentre continuano a pisciare in testa ai CITTADINI (non sudditi, dico, CITTADINI) !!!

Ebbene, per capire quanto rubano, c'è un semplice sistema, calcolare QUANTO chiedono ai contribuenti e alle aziende, nei rispettivi ambiti territoriali.
E nel Lazio, le tasse sono diffusamente molto elevate, direi, alle stelle.

Le chiacchiere stanno a zero, in questa regione poi, alcuni temi cruciali pesano come macigni: il dissesto di molte municipalizzate, dei rispettivi comuni, la sanità, ed i rifiuti.
E saranno questi i prossimi bubboni ad esplodere, le prossime voci di SPESA, per finire di romperci, come sempre, il culo.

Hanno continuato a mangiare allegramente, mentre fior di aziende chiudono e collassano, mentre intere AREE INDUSTRIALI SI VANNO SVUOTANDO !!!

Stiamo zitti, continuiamo a stare zitti; dopo Marrazzo, abbiamo vissuto quest'altro trambusto, dove, al motto sottinteso (così fan tutti), altri beati stronzi, ci hanno mangiato in testa...


Abbiamo, nel frattempo, strutture sanitarie al collasso, che costano come cliniche di prima classe, una discarica, satura e finita, cui non si trova valida alternativa e una politica, a livello regionale, ma anche locale, che ha creato CONTINUE VORAGINI DI BILANCIO CUI I CITTADINI SONO STATI COSTRETTI A PORRE RIMEDIO, CON TASSE, TASSE E ANCORA TASSE !!!

Visto quanto vedo nei comuni, e nella quotidianità di quanto mi è più vicino, di questa sprecopoli e rubopoli laziale, mi risulta un tremendo INSULTO, ESSER CHIAMATO ALLE URNE !
NON MI DEBBO ESPRIMERE SU NULLA, IO RIVOGLIO INDIETRO I MIEI QUATTRINI, IL MIO FUTURO E LA MIA TERRA !
DELINQUENTI TUTTI, DESTRA, SINISTRA, SOPRA, SOTTO E CHI LI VOTA !!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...